LdV

Chi non riesce a vedere l'infinito negli occhi di un piccolo animale sperduto ed indifeso non riuscirà a vederlo mai in nessun'altra cosa. (L. Da Vinci)

MADRE TERESA DI CALCUTTA: GLI ANIMALI AVVICINANO A DIO
Perché amare gli animali? Perché ti danno tutto senza chiedere niente. Perché contro il potere dell'uomo con le armi sono indifesi. Perché sono eterni bambini, perché non sanno cosa è l'odio né la guerra. Perché non conoscono il denaro e si consolano solamente con un posto dove rifugiarsi dal freddo. Perché si fanno capire senza proferire parola, perché il loro sguardo è puro come la loro anima. Perché non conoscono l'invidia né il rancore, perché il perdono è ancora naturale in loro. Perché sanno amare con lealtà e fedeltà. Perché vivono senza avere una lussuosa dimora. Perché non comprano l'amore, semplicemente lo aspettano e perché sono nostri compagni, eterni amici che niente potrà separare. Perché sono vivi. Per questo e altre mille cose meritano il nostro amore. Se impariamo ad amarli come meritano saremo molto vicini a Dio.
Madre Teresa di Calcutta.

domenica 10 febbraio 2013

Gigetta incinta di Nerino & Others


Gigetta è proprio incinta!
Il primo suo amore in assoluto è stato Nerino... seguito dopo tre giorni da Gigiotto (detto Gioggio) e un altro maschio di colore arancione, molto pacioccone.

Ieri sera Gioggio per la prima volta dopo circa 6 mesi di frequentazione e avvicinamento s'è lasciato fare una carezza furtiva mentre gli davo da mangiare.

Ma ecco il vero scoop:

Gigetta in foto e in un breve filmato: